Q7503A Fusore HP 4730 Visualizza ingrandito

Q7503A Kit di Manutenzione HP 4730 X / XM / XS

Q7503A

imesso a nuovo

Q7503A
RM1-3146

Kit di Manutenzione HP 4730 valido per stampanti HP Color LaserJet:

4730 / 4730X
4730XM / 4730XS

Garanzia: 6 mesi
Spedizione: 2-7 giorni

Maggiori dettagli

10 Articoli

199,00 € (IVA non applicabile)

Scheda tecnica

Part NumberQ7503A
Altri Part NumberRM1-3146
Garanzia6 mesi
MarcaHP

Dettagli

È possibile utilizzare il kit di manutenzione HP Q7503A RM1-3146 con i seguenti modelli di stampanti:

- HP Color LaserJet CP4005
- HP Color LaserJet CP4005N
- HP Color LaserJet CP4005DN
- HP Color LaserJet 4700
- HP Color LaserJet 4700N
- HP Color LaserJet 4700DN
- HP Color LaserJet 4700DTN
- HP Color LaserJet 4700PH+
- HP Color LaserJet 4730
- HP Color LaserJet 4730X
- HP Color LaserJet 4730XM
- HP Color LaserJet 4730XS
- HP Color LaserJet CM4730 MFP
- HP Color LaserJet CM4730F MFP
- HP Color LaserJet CM4730FM MFP 
- HP Color LaserJet CM4730FSK MFP

L'utilizzo di parti di ricambio OEM nel fusore di stampa incluso nel kit di manutenzione HP 4730 garantisce una migliore qualità di stampa e una maggiore durata della stampante HP. Kit di Manutenzione per la stampante HP Color LaserJet 4730  riacondizionato: con oltre il 50% di risparmio.

Il riferimento Q7503A RM1-3146 è valido per l'intera serie di kit di manutenzione 4730:

Kit di Manutenzione HP 4730
Kit di Manutenzione HP 4730X
Kit di Manutenzione HP 4730XM
Kit di Manutenzione HP 4730XS

Il kit di manutenzione HP 4730 Q7503A RM1-3146 per la stampante HP è un set di parti soggette a usura. I kit di manutenzione HP sono costituiti dall'unità di fusione e da vari rulli, a seconda del modello della stampante: rullo di trasferimento, rulli di prelievo carta ...

Si consiglia di cambiare il kit di manutenzione HP 4730 dopo diversi cicli di stampa, quando la stampante perde efficienza, i rulli diventano più fluidi e il fusore si consuma.

Non maneggiare il fusore con la stampante accesa. Quando si spegne la stampante, attendere un momento prima di rimuovere il fusore perché è ancora caldo e si può bruciare.