Termini e condizioni d'acquisto

1. Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato mediante la transazione di acquisto deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte del venditore. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Le presenti condizioni generali di vendita regolano il rapporto contrattuale tra Laboratori elettronici Reset e il suo cliente, entrambe le parti le accettano. Le presenti condizioni generali di vendita prevalgono su tutte le altre condizioni contenute in qualsiasi altro documento.

Laboratori elettronici Reset si riserva il diritto di modificare queste condizioni in qualsiasi momento.

2. Acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico visionabili on-line all’indirizzo (URL) https://stampante-hp.it.

Le caratteristiche dei prodotti sono quelle riportate nelle relative schede informative. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (istruzioni, articoli informativi, ecc…) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico. Tutti i prezzi indicati sono in euro e IVA esclusa, possono subire variazioni senza preavviso.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

Reset si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine da un cliente con il quale vi è una disputa sul pagamento. Le informazioni fornite dall'acquirente al momento dell'ordine sono vincolanti per quest'ultimo: in caso di errore nell'indirizzo del destinatario, il venditore non è responsabile per l'impossibilità di consegnare il prodotto.

3. Prezzi

I prezzi sono espressi in € IVA esclusa.
I prezzi indicati sulle schede del prodotto non includono il trasporto.
I prezzi indicati nella conferma dell'ordine sono i prezzi finali.

4. Pagamento

Il prezzo addebitato al cliente è il prezzo indicato nella conferma d'ordine inviata da Reset. 

"Stampante HP" utilizza un sofisticato sistema di sicurezza basato su SSL per effettuare gli acquisti nel nostro negozio in totale sicurezza.

Accettiamo come metodo di pagamento "PayPal", "Pagamento con Carta" e "Bonifico bancario"

metodi di pagamento

Qualsiasi pagamento tardivo comporta la sospensione della consegna. Inoltre, Reset si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine da un cliente con il quale vi è una controversia.

5. Garanzie

Tutti i prodotti venduti sono protetti da garanzia. La durata di tale garanzia dipende dal tipo di prodotto ed è specificato in ogni foglio di prodotto. La garanzia si intende valida dal momento dell’acquisto.

I prodotti difettosi devono essere restituiti a Reset ed esaminati per la prova di non conformità con gli standard di produzione o materiali, e questo guasto non è stato causato da incidente o manipolazione impropria da parte del cliente.

Qualsiasi sostituzione di un prodotto difettoso riconosciuto non comporta l'estensione della garanzia di cui sopra.

6. Consegna

Isole escluse dalle spedizioni.

I prodotti vengono inviati in base alle scadenze indicate in ogni foglio di articolo. Il tempo di consegna è compreso tra 2 e 5 giorni lavorativi dopo aver effettuato il pagamento.
A causa di forza maggiore, il venditore è esente dall'obbligo di consegnare l'ordine: guerra, sommosse, incendi, scioperi, incidenti e impossibilità di consegna.

Controlla sempre il tuo pacco all'arrivo. Qualsiasi pacco danneggiato ricevuto deve essere informato al momento della consegna (parlare al corriere, fare le foto prima di aprire il pacco).
Qualsiasi prodotto ricevuto danneggiato o difettoso deve essere informato entro 48 ore dalla consegna, altrimenti nessun reclamo sarà accettato.

7. Annullamento di un ordine

Una volta ricevuto un ordine, il nostro negozio procede con la sua amministrazione e spedizione. Successivamente, la cancellazione o la modifica di questo ordine non è accettata.

I resi di parti in garanzia saranno sempre soggetti all'autorizzazione del fornitore. Tutti i resi devono essere effettuati nella loro confezione originale, in perfette condizioni e entro 15 giorni dalla data di autorizzazione della stessa.

Se il cliente restituisce l'effetto di ricevuta, Laboratori elettronici Reset eserciterà il diritto di poter addebitare i costi sostenuti (spedizione e ritiro, costi di gestione, ecc.). Il periodo di rimborso sarà di un massimo di 7 giorni lavorativi. 

Quando si effettua un reso, il cliente è incaricato di far arrivare il prodotto alle nostre strutture tramite il proprio corriere.

Una volta ricevuto il prodotto e verificato che sia in perfette condizioni, l'importo corrispondente verrà rimborsato.

8. Informazioni legali

Le informazioni personali raccolte sono essenziali per l'esecuzione degli ordini e per la creazione di fatture. La mancanza di informazioni porta alla non convalida dell'ordine. Il cliente ha il diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che lo riguardano. Inoltre, Reset si impegna a non comunicare i dettagli dei propri clienti a terzi.

In base al Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679, ti informiamo dei tuoi diritti e delle nostre responsabilità in merito alla tua protezione dei dati.

I TUOI DIRITTI

In qualsiasi momento, presente o futuro, è possibile richiedere la cancellazione dei propri dati inviando un'e-mail a negozio@stampante-hp.it

LE NOSTRE RESPONSABILITÀ

La presente Informativa sulla privacy descrive il modo in cui raccogliamo, utilizziamo ed elaboriamo le vostre informazioni in Laboratori elettronici Reset:

1. Responsabile: Laboratori elettronici Reset

2. Dati utilizzati e memorizzati: in generale, abbiamo il nome della vostra azienda, e-mail, telefono, indirizzo di fatturazione e indirizzo di spedizione.

3. Archiviazione e accesso ai dati: i tuoi dati vengono memorizzati nei server di Laboratori elettronici Reset e sulle nostre piattaforme email. Puoi accedere alle informazioni sui tuoi dati tramite "Il mio account", dove puoi apportare le modifiche che ritieni opportune.

4. Scopo: elaborare i tuoi ordini, soluzioni tecniche, webinar, offerte di prezzo, sconti esclusivi e notizie di interesse.

5. Tempo: abbiamo i tuoi dati il tempo necessario per continuare a mantenere il nostro rapporto d'affari

9. COOKIES

Il nostro sito web utilizza "cookies". Un cookie non ci consente di identificarti, registra solo i dati di navigazione del tuo computer sul nostro sito. Ti informiamo che puoi opporsi alla registrazione dei cookie configurando il tuo computer.