RM1-2743 Fusore HP 3000 Visualizza ingrandito

RM1-2743 Kit di Manutenzione HP 3000 N DN DTN

RM1-2743

imesso a nuovo

RM1-2743
RM1-2764

Kit di Manutenzione HP 3000 valido per stampanti HP Color LaserJet:

3000 / 3000N
3000DN / 3000DTN

Garanzia: 6 mesi
Spedizione: 2-7 giorni

Maggiori dettagli

5 Articoli

199,00 € (IVA non applicabile)

Scheda tecnica

Part NumberRM1-2743
Altri Part NumberRM1-2764
Garanzia6 mesi
MarcaHP

Dettagli

È possibile utilizzare il kit di manutenzione HP RM1-2743 RM1-2764 con i seguenti modelli di stampanti:

- HP Color LaserJet 2700 
- HP Color LaserJet 2700N
- HP Color LaserJet 3000
- HP Color LaserJet 3000N
- HP Color LaserJet 3000DN
- HP Color LaserJet 3000DTN 
- HP Color LaserJet CP3505
- HP Color LaserJet CP3505N
- HP Color LaserJet CP3505DN
- HP Color LaserJet CP3505X
- HP Color LaserJet 3600
- HP Color LaserJet 3600N
- HP Color LaserJet 3600DN
- HP Color LaserJet 3800
- HP Color LaserJet 3800N
- HP Color LaserJet 3800DN
- HP Color LaserJet 3800DTN

L'utilizzo di parti di ricambio OEM nel fusore di stampa incluso nel kit di manutenzione HP 3000 garantisce una migliore qualità di stampa e una maggiore durata della stampante HP. Kit di Manutenzione per la stampante HP Color LaserJet 3000 riacondizionato: con oltre il 50% di risparmio.

Il riferimento RM1-2743 RM1-2764 è valido per l'intera serie di kit di manutenzione 3000:

Kit di Manutenzione HP 3000
Kit di Manutenzione HP 3000N
Kit di Manutenzione HP 3000DN
Kit di Manutenzione HP 3000DTN


Il kit di manutenzione HP 3000 RM1-2743 RM1-2764 per la stampante HP è un set di parti soggette a usura. I kit di manutenzione HP sono costituiti dall'unità di fusione e da vari rulli, a seconda del modello della stampante: rullo di trasferimento, rulli di prelievo carta ...

Si consiglia di cambiare il kit di manutenzione HP 3000 dopo diversi cicli di stampa, quando la stampante perde efficienza, i rulli diventano più fluidi e il fusore si consuma.

Non maneggiare il fusore con la stampante accesa. Quando si spegne la stampante, attendere un momento prima di rimuovere il fusore perché è ancora caldo e si può bruciare.